TESTIMONIANZE


"E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti."  (Matteo 24:14)


Non sono mancate le testimonianze trasmesse in diretta Facebook su Radio solo per grazia.

 

Tutte le testimonianze le potete trovare sulla pagina Facebook di Radio solo grazia

 


Testimonianza di Noè

 

L’amore è una delle cose più difficili per il mondo d’oggi ed è uno dei misteri più complessi.

Per noi cristiani, cioè figli di Dio, è tutto diverso, dato che è un fattore importante. Senza amore non possiamo fare nulla, nella Parola di Dio c’è scritto in 1 Giovanni 4:20-21 “Se uno dice ‘Io amo Dio’, e odia il proprio fratello, è bugiardo; chi non ama infatti il proprio fratello che ha visto, come può amare Dio che non ha visto?”. Questo è il comandamento che ci ha dato: chi ama Dio, ami anche il proprio fratello.

L’amore: perdona, non giudica, è unico.

 

Infatti nonostante siamo peccatori e sbagliamo molte volte, Lui ha un amore così grande che ci perdona sempre. Lui non giudica e il suo amore è unico perché nessuno ci ama come fa Lui, il suo amore è più grande dell’amore di una madre. Lo posso confermare con un’esperienza passata, quando mi ero allontanato da Lui, non volevo sapere più nulla ma dopo sono ritornato pentito, a pezzi, distrutto e Lui mi ha aspettato con le braccia aperte senza puntarmi il dito ma anzi pronto ad accogliermi.